Accessi rapidi

l

Cari genitori,
dopo la bella esperienza di Summerlife 2020, gli Oratori della CP “beato don Carlo Gnocchi, si attivano nuovamente per offrire la possibilità di vivere un’esperienza forte nelle settimane immediatamente successive alla fine della scuola: l’Oratorio Estivo.

Esso è parte integrante del cammino di fede dei nostri ragazzi che, insieme alla Santa Messa e il percorso di catechesi, diventa occasione feconda per crescere nella vita cristiana. L’oratorio estivo diviene così rinnovata possibilità per conoscere meglio il volto del Signore Gesù, e in questa estate 2021 lo vogliamo fare con una “esplosione di vita” nel segno del motto “Hurrà”.

Tutta quanta la comunità̀ cristiana sarà chiamata a vivere, durante il periodo estivo, una particolare esperienza di servizio nei confronti dei bambini, dei ragazzi e delle loro famiglie. Adulti responsabili saranno in prima linea in questa missione educativa, sostenuti dall’impegno di molti adolescenti animatori che ci metteranno letteralmente “l’anima” per accendere di entusiasmo questa estate 2021. Non mancherà infine la presenza di numerosi volontari che attraverso il servizio di segreteria, di accoglienza e sanificazione degli ambienti, daranno il loro contributo per rendere questo Oratorio Estivo, luogo sicuro, casa che accoglie, Chiesa che evangelizza.

Vi attendiamo numerosi!

don Davide e tutta la comunità educante


Notizie dagli oratori

  • E-state in contatto
    E-STATE IN CONTATTO Quattro giovedì mattina gratuiti per ragazzi delle medie dalle ore 9.00 alle…
  • Re-Esistiamo
    Re-Esistiamo. Giovani e salute mentale, un dialogo oltre la pandemia Mercoledì 12 maggio, due educatrici…

Notizie meno recenti

Notizie dalla Comunità

  • Un saluto prima dell’estate
    Un saluto prima dell’estate Il Movimento Terza Età “Insieme con Amicizia” desidera inviare un affettuoso saluto prima…
  • Sospensione pubblicazione Comunità
    Sospesa la pubblicazione del settimanale La pubblicazione del settimanale di informazione è sospesa. Vi diamo…

Notizie meno recenti


Contatta la Pastorale Giovanile