Appuntamenti del gruppo “Terza età”

  • Venerdì 28 ottobre – ore 12.30 presso l’oratorio di Giubiano si ritrova il gruppo “Insieme con Amicizia”, movimento terza età per un buon pranzo conviviale. Alle ore 14.30 seguirà un incontro aperto a tutti con il prof. Giuseppe Calveri, che parlerà delle malattie cardiovascolari nel paziente anziano e come curarle;
  • Venerdì 28 ottobre – ore 15.30 presso l’ex-bar dell’oratorio di Bizzozero il gruppo “Insieme con Amicizia”, movimento terza età, invita ad una TOMBOLATA seguita da una merenda autunnale all’insegna della gioia di trascorrere insieme momenti di vera amicizia;
  • Venerdì 28 ottobre – ore 15.30 presso il salone di via Giannone 9 a San Carlo riprendono gli incontri del gruppo “Insieme con Amicizia”, movimento terza età. Don Marco Casale passerà per un saluto, seguirà un momento musicale a cura del Gruppo Musicale Rubacuori. Conclusione con un momento conviviale.
  • Venerdì 4 novembre – ore 15.00 presso il salone di via Giannone 9 a San Carlo preghiera con le persone anziane e malate e sacramento dell’unzione degli infermi, a seguire merenda conviviale.
  • Venerdì 11 novembre – ore 15.30 presso il locale ex-bar dell’oratorio Elena Ermoli terrà una relazione: “IL SACRO MONTE, LA SUA STORIA, I SUOI PERSONAGGI”. A seguire, il consueto momento conviviale. Vi aspettiamo!!!
  • Venerdì 18 novembre ore 15.00 presso il salone parrocchiale di via Giannone 9 il dottor Lino Fignelli (psicoterapeuta) terrà un incontro sulla memoria.
  • Venerdì 25 novembre – ore 15.30 presso il locale ex-bar dell’oratorio Tommaso Di Bernardo terrà un incontro sul tema “Caravaggio: un genio in fuga”.

Rimani in contatto

Lascia il tuo contatto per essere inserito nella mailing list della Comunità Pastorale.