GRAZIE DON NINO

don Giambattista Nino Origgi
don Giambattista Nino Origgi

Nella mattinata di oggi, mercoledì 8 giugno, don Nino Origgi, parroco di Bizzozero fino al 2016, ha raggiunto la Casa del Padre ricongiungendosi con i suoi Cari e il suo inseparabile amico Piero.
Dopo un primo incarico pastorale nella città di Milano, fu parroco della Parrocchia dei SS. MM. Evasio e Stefano di Bizzozero dal 1985 al 2016, anno in cui la parrocchia entrò nella Comunità Pastorale “beato don Carlo Gnocchi”. Rimasto come sacerdote residente fino a marzo 2020 quando, per problemi di salute, si ritiró presso la casa di riposo della Sacra Famiglia di Cesano Boscone.
La Comunità Pastorale, unitamente a tutti i suoi sacerdoti, ringrazia di cuore don Nino per il servizio svolto negli anni, prima nella parrocchia di Bizzozero e poi nella nostra CP, per i suoi Insegnamenti, per essersi dato e donato totalmente alla sua Comunità ed alla Chiesa. Sempre presente e con grande Fede ha lavorato per la comunità cristiana e ha contribuito in diversi modi al mantenimento e miglioramento delle strutture parrocchiali.

Pregheremo con il S. Rosario in Chiesa parrocchiale domani, giovedì 9 giugno, alle ore 20.30
Il Funerale sarà celebrato venerdi alle ore 10.30 presso la Chiesa delle Sacra Famiglia (Piazza Monsignor Luigi Moneta 1, 20090 Cesano Boscone).
Per il funerale c’è la possibilità di andare con i propri mezzi o con un pullman che partirà alle ore 8 da Via Golgi. Per le adesioni al pullman (fino ad esaurimento posti) contattare la segreteria di Bizzozero: 3896271834

Rimani in contatto

Lascia il tuo contatto per essere inserito nella mailing list della Comunità Pastorale.