Vendita missionaria a Bizzozero

AGGIORNAMENTO DI MERCOLEDÌ 12 MAGGIO 2021 Un grazie di cuore dal gruppo missionario a tutti coloro che, in occasione della Festa della Mamma, con l’acquisto di “Brutti e Buoni” e offerte hanno permesso di inviare € 850,00 alle Suore Missionarie Francescane come sostegno al progetto “1 pasto giornaliero” ai bambini che frequentano la scuola della loro Missione a Gihofi in Burundi.

Sabato 8 e domenica 9 maggio al termine delle Sante Messe presso la chiesa di Bizzozero sarà proposto l’acquisto di gustosissimi “Brutti e Buoni”.

Verranno aiutate le Suore Francescane che a Gihofi (provincia di Rutana – Burundi) in una zona molto povera, sempre con l’aiuto di benefattori, hanno realizzato una Scuola dedicata a San Giuseppe. C’è una scuola per l’Infanzia e due anni di primaria, e si cerca di aggiungere lentamente una classe ogni anno. Nella scuola dei piccoli ci sono circa 60 bambini e le suore, vedendoli spesso malmessi e denutriti, ogni giorno preparano un pasto per loro e per questo chiedono un piccolo contributo alle famiglie. Il pasto dato a metà mattinata consiste in: biscotti – panino – arachidi – bignè e altro, variando. Con il contributo sarà possibile offrire ai bambini un pasto gratuitamente per tutto l’anno, un dono molto grande!

Rimani in contatto

Lascia il tuo contatto per essere inserito nella mailing list della Comunità Pastorale.