Ora5 – Christmas Edition


Ritorna ORA5, il programma streaming della CP “don Gnocchi” di Varese rivolto specialmente ai ragazzi del catechismo e alle loro famiglie!
Rispetto alla precedente versione ci sono delle novità interessanti: nuovi contenuti e nuove interazioni, nuova versione (Christmas Edition!!), nuovi format e nuovo giorno (la domenica!!).

Vi aspettiamo numerosi domenica 22 novembre alle ore 17.00 al seguente link per la prima puntata di Ora 5 Christmas Edition.

LINK ALLA PRIMA PUNTATA: https://youtu.be/1ARjejthwxc


Dopo il grande successo della prima puntata, vi aspettiamo in tantissimi domenica 29 novembre alle ore 17.00 al seguente link per la seconda puntata di Ora5 Christmas Edition. Ci sarà ancora tanto divertimento, tante novità e tanti insegnamenti. Ricordiamo, inoltre, di inviare alle vostre catechiste o alla pastorale giovanile (tramite mail) le foto dei lavoretti che avete fatto durante la settimana per costruire i personaggi del presepe in modo tale da mandarli in onda!

LINK ALLA SECONDA PUNTATA: https://youtu.be/ygKxNaB0wlQ


Vi aspettiamo domenica, 6 dicembre, alle ore 17.00 al seguente link per una super terza puntata di Ora5. Ci sarà ancora tanto divertimento, tante novità e tanti insegnamenti. Ricordiamo, inoltre, di inviare alle vostre catechiste o alla pastorale giovanile (tramite mail) le foto dei lavoretti che avete fatto durante la settimana per costruire i personaggi del presepe in modo tale da mandarli in onda!

LINK ALLA TERZA PUNTATA: https://youtu.be/A1ku2iHUHVg


Domenica vi aspettiamo numerossimi per quarta puntata di Ora5. Sintonizzatevi al link sottostante alle ore 17 di domenica 13 dicembre. Ricordiamo, inoltre, di inviare alle vostre catechiste o alla pastorale giovanile (tramite mail) le foto dei lavoretti che avete fatto durante la settimana per costruire i personaggi del presepe in modo tale da mandarli in onda!

LINK ALLA QUARTA PUNTATA: https://youtu.be/DoVeiTSjJwU


Dopo il lancio della notizia bomba della diretta di Ora5 anche il giorno di Natale, vi aspettiamo numerossimi per la puntata di domenica 20 dicembre alle ore 17 carichissimi per una nuova super puntata e con ancora tante soprese. Vi ricordiamo, inoltre, di inviare alle vostre catechiste o alla pastorale giovanile (tramite mail) le foto dei lavoretti che avete fatto durante la settimana per costruire i personaggi del presepe in modo tale da mandarli in onda!

LINK ALLA QUINTA PUNTATA: https://youtu.be/V9Qmj_6-P5Q


Dopo 5 puntate ed una seconda stagione fantastica, non potevamo esimerci dal farvi compagnia in un giorno così bello e particolare come il Natale. Vi aspettiamo numerosi, con le vostre famiglie, il giorno 25 dicembre alle ore 17 al link sottostante per una puntata particolare, con molte sorprese e che vi farà anche divertire. Ovviamente non potranno mancare molti auguri di un buon e felice Natale. Vi ricordiamo anche che fino al 22 dicembre ci potrete mandare un vostro video saluto (girato rigorosamente in orizzontale), lungo al massimo 10 secondi, che manderemo in onda durante questa puntata.

LINK ALLA PUNTATA DEL GIORNO DI NATALE: https://youtu.be/HaB5ZOjs-gk

Rimani in contatto

Lascia il tuo contatto per essere inserito nella mailing list della Comunità Pastorale.