Sono ripartite le attività dei nostri ragazzi


Sabato 26 settembre è iniziata la Festa degli Oratori “A occhi aperti”!!! È toccato ai nostri ragazzi delle medie iniziare un nuovo anno con lo sguardo pronto a scorgere Gesù che cammina accanto noi! Si sono ritrovati nell’oratorio di Bustecche prima per la santa Messa e poi per una serata di giochi e divertimento.


“… Partirono senza indugio” (Lc 24, 33).

Domenica 27 invece è toccato all’iniziazione cristiana (2-3-4-5 elementare) presso l’oratorio di Bizzozero (per le parrocchie di Bizzozero e San Carlo) e l’oratorio di Bustecche (per le parrocchie di Bustecche, Giubiano e Lazzaretto). Al via, quindi, l’anno oratoriano “A occhi aperti” dei nostri oratori, in un anno tutto da vivere insieme! Grazie a tutti gli animatori ed educatori che hanno regalato un pomeriggio di divertimento ai nostri ragazzi!


Durante tutto il pomeriggio di grandi giochi e grande divertimento hanno affollato i nostri oratori circa 200 bambini, coordinati da una cinquantina di animatori! Un grazie anche a tutti i volontari e alle catechiste che hanno permesso di vivere un pomeriggio in totale sicurezza.


La serata di domenica 27 settembre invece è stata dedicata agli Adolescenti e 18-19enni. Dopo aver animato il pomeriggio dell’Iniziazione cristiana, si sono ritrovati tutti insieme presso l’oratorio di Lazzaretto per vivere una serata di fraternità, preghiera, gioco e divertimento insieme anche ai loro educatori per iniziare al meglio questo nuovo anno “A occhi aperti”.

Condividi sui Social o su WhatsApp

Rimani in contatto

Lascia il tuo contatto per essere inserito nella mailing list della Comunità Pastorale.