Ritorna il servizio di diretta streaming

Con la ripartenza in sicurezza delle attività, la Comunità Pastorale continua nel suo impegno comunicativo per portare a conoscere dei fedeli le proprie attività. In questi ultimi mesi abbiamo continuato ad informare, nonostante la distanza fisica impostaci, riuscendo digitalmente ad “annullare” le distanze e a dare ai parrocchiani informazioni e notizie riguardanti la nostra realtà comunitaria, in maniera chiara e veloce.

Ora vogliamo portarvi a conoscenza di due importanti novità:

  • La prima è la creazione di una nuova piattaforma (questo sito) che racconta la vita della nostra Comunità: un modo facile e immediato per trovare le informazioni sulle attività e sugli eventi delle nostre parrocchie, utilizzando direttamente i dispositivi elettronici che usiamo quotidianamente;

  • La seconda è la riattivazione del servizio, introdotto durante i mesi di blocco, di trasmissione in diretta streaming delle celebrazioni. I video saranno disponibili sulla pagina dedicata e sul canale YouTube della Comunità Pastorale (se ci si iscrive al canale, si riceveranno le notifiche sulle dirette). Ad ogni modo, l’invito rivolto a tutti i fedeli è quello di partecipare in presenza alle Sante Messe nelle nostre parrocchie.

Rimani in contatto

Lascia il tuo contatto per essere inserito nella mailing list della Comunità Pastorale.