Indicazioni per l’iscrizione

LA PROCEDURA D’ISCRIZIONE SARÀ ATTIVA DA LUNEDÌ 10 MAGGIO

Il processo di iscrizione avverrà in modalità integrata online e di persona seguendo il cronoprogramma riassunto de seguito. I posti disponibili verranno assegnati seguendo la logica dell’ordine di presentazione della domanda di iscrizione; qualora i posti disponibili per una certa struttura in una determinata fascia orario risulteranno esauriti si potrà scegliere tra le disponibilità residue nelle altre strutture o richiedere l’inserimento in lista d’attesa.

  • DAL 10 MAGGIO -> ISCRIZIONE ONLINE (CLICCA QUI) fino ad esaurimento posti
  • DAL 22 MAGGIO -> PERFEZIONAMENTO E ISCRIZIONE IN PRESENZA tramite prenotazione.
    A tutti gli iscritti verrà mandato un modulo per la prenotazione dell’appuntamento presso la segreteria dell’oratorio di iscrizione (la sede dove dovrà avvenire l’iscrizione in presenza viene scelta in automatico dal sistema). Una volta preso appuntamento si dovranno compilare i moduli cartacei che vi arriveranno e si dovrà compilare il modulo di Igrest. Ai fini della conferma dell’iscrizione si dovrà anche pagare tramite bonifico bancario il costo di iscrizione e quello della prima settimana di frequenza (anche se quest’ultima non corrisponde alla settimana 1).
  • SEMPRE -> LISTA D’ATTESA (CLICCA QUI)

IMPORTANTE: ricordiamo che le settimane indicate in fase di iscrizione saranno vincolanti ai fini della frequenza e della formazione dei gruppi. Per eventuali settimane in più si verrà trattati come persone in lista d’attesa.