Sono ripartite le attività dei nostri ragazzi


Sabato 26 settembre è iniziata la Festa degli Oratori “A occhi aperti”!!! È toccato ai nostri ragazzi delle medie iniziare un nuovo anno con lo sguardo pronto a scorgere Gesù che cammina accanto noi! Si sono ritrovati nell’oratorio di Bustecche prima per la santa Messa e poi per una serata di giochi e divertimento.


“… Partirono senza indugio” (Lc 24, 33).

Domenica 27 invece è toccato all’iniziazione cristiana (2-3-4-5 elementare) presso l’oratorio di Bizzozero (per le parrocchie di Bizzozero e San Carlo) e l’oratorio di Bustecche (per le parrocchie di Bustecche, Giubiano e Lazzaretto). Al via, quindi, l’anno oratoriano “A occhi aperti” dei nostri oratori, in un anno tutto da vivere insieme! Grazie a tutti gli animatori ed educatori che hanno regalato un pomeriggio di divertimento ai nostri ragazzi!


Durante tutto il pomeriggio di grandi giochi e grande divertimento hanno affollato i nostri oratori circa 200 bambini, coordinati da una cinquantina di animatori! Un grazie anche a tutti i volontari e alle catechiste che hanno permesso di vivere un pomeriggio in totale sicurezza.


La serata di domenica 27 settembre invece è stata dedicata agli Adolescenti e 18-19enni. Dopo aver animato il pomeriggio dell’Iniziazione cristiana, si sono ritrovati tutti insieme presso l’oratorio di Lazzaretto per vivere una serata di fraternità, preghiera, gioco e divertimento insieme anche ai loro educatori per iniziare al meglio questo nuovo anno “A occhi aperti”.

Rimani in contatto

Lascia il tuo contatto per essere inserito nella mailing list della Comunità Pastorale.